giovedì 18 aprile 2013

Ultimi acquisti...


Ecco i miei ultimi acquisti NON PERLINOSI ... A giorni arriveranno anche quelli, ma nel frattempo vi faccio vedere cosa mi è arrivato! Più di un mese fa ho fatto un ordine su Saldi Privati, uno dei tanti outlet on line! Ho comprato di questa camicia di Lui Jo.. Avvitatissima, un po' lunga e con la manica a 3/4!! Mi piace tantissimo! Intanto che aspettavo che arrivasse, domenica ho fatto un ordine da nevecosmetics.it ... Adoro quel negozio come adoro i suoi prodotti! Tutti naturali, vegani e 100% cruelty free ... E non è poco.. In quest'ordine ho preso lo struccate Nuvola (e devo dire funziona benissimo, l'onore è molto gradevole e la consistenza è piacevolissima) una matita labbra rosso peperoncino (sono a dir poco fantastiche ...durano tantissimo) e infine 2 blush minerali formato mini ... e come ogni volta Neve manda un omaggio insieme all'ordine .. Un ombretto mineraleeee! 

SODDISFATTISSIMA DI TUTTI GLI ACQUISTI! 
A giorni dovrà arrivare un ordine da Perlesandco ... ANSIAAAA! Kiss




1 commento:

  1. se passi sul mio blog c'è un premio per te! http://butterflywing2012.blogspot.it/

    RispondiElimina